Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara
Pubblicazione
Bando
Scadenza
20/04/2023
Avviso per assegnazion di n. 12 posti di ormeggio per finalità commerciali di noleggio e locazione.
10/05/2023
18/02/2023
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROPRIETARI DI IMMOBILI INTERESSATI ALLA LOCAZIONE DI UN LOCALE AD USO MAGAZZINO, UBICATO NEL COMUNE DI ANDORA (SV)
07/03/2023
Pubblicazione
Bando
Scadenza
10/10/2022
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione delle essenze arboree e manutenzione straordinaria dei giardini del Comune di Andora, avente durata di anni due.
26/10/2022
07/10/2022
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione dei prati coltivati dei giardini del Comune di Andora, avente durata di anni due.
22/10/2022
11/07/2022
Avviso per assegnazione n. 2 posti barca per finalità commerciali di noleggio locazione dal 20/07 al 15/09 2022
18/07/2022
09/06/2022
Avviso per assegnazione n. 4 posti barca dal 20/6/22 al 15/09/22 per finalità commerciali di noleggio e locazione
17/06/2022
22/04/2022
AVVISO PER ASSEGNAZIONE 12 POSTI DI ORMEGGIO PER FINALITA' COMMERCIALI DI NOLEGGIO E LOCAZIONE
10/05/2022
29/03/2022
Bando di gara per la “Gestione in affitto di azienda dell’esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande sito in Via Aurelia n. 57/a ad Andora
26/04/2022
Pubblicazione
Bando
Scadenza
04/10/2021
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE, VERTICALE E POSA CON RITIRO DI QUELLA PROVVISORIA PER MANIFESTAZIONI DEL COMUNE DI ANDORA, AVENTI DURATA DI ANNI TRE
20/10/2021
29/06/2021
Avviso di assegnazione pontile 7 n. 7
03/07/2021
24/06/2021
SECONDO AVVISO PER ASSEGNAZIONE DI N° 1 POSTO DI ORMEGGIO PER FINALITA’ COMMERCIALI DI LOCAZIONE
28/06/2021
10/06/2021
AVVISO PER ASSEGNAZIONE DI N° 12 POSTI DI ORMEGGIO PER FINALITA’ COMMERCIALI DI LOCAZIONE
14/06/2021
21/04/2021
Secondo avviso di indagine di mercato procedura negoziata per l'affidamento del servizio di decespugliamento e pulizia aree verdi gerbide e marciapiedi alberati del Comune di Andora
03/05/2021
05/03/2021
Avviso di indagine di mercato procedura negoziata per l'affidamento del servizio di decespugliamento e pulizia aree verdi gerbide e marciapiedi alberati del Comune di Andora
22/03/2021
Pubblicazione
Bando
Scadenza
23/10/2020
Avviso di indagine di mercato procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione delle essenze arboree e manutenzione straordinaria dei giardini del Comune di Andora
09/11/2020
21/10/2020
Avviso manifestazione di interesse locazione magazzino AMA
20/08/2020
21/10/2020
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PRATI COLTIVATI E DEI GIARDINI DEL COMUNE DI ANDORA, AVENTE DURATA DI ANNI DUE.
19/10/2020
Contratti
Pubblicazione
Bando
Scadenza
28/09/2024
Esportazione gare
Pubblicazione
Bando
Scadenza
31/12/2023
AFFIDAMENTI ANNO 2023
31/12/2023
25/04/2023
AVVISO SELEZIONE SPONSOR
15/06/2023
Pubblicazione
Bando
Scadenza
29/03/2022
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR
05/06/2022
Contratto
14/06/2022
spostamento Ufficio Porto e Ufficio Amministrativo presso la cala 1 e 2 nel Porto di Andora - spostamento linea dati e back bon informatica
13/06/2022
affidamento incarico legale per assistenza e rappresentanza legale attività recupero crediti Utenti Porto
13/06/2022
affidamento incarico legale per recupero crediti Utenti Porto, fase di merito. Conferma e accettazione
13/06/2022
affidamento incarico legale per recupero crediti Utenti Porto, fase di merito
13/06/2022
fornitura e configurazione videocamere e hardware per manutenzione e implementazione servizio di videosorveglianza presso Porto di Andora
08/06/2022
affidamento servizio di grafica per lo studio e alla progettazione del logo della manifestazione “Porto Sotto le Stelle e realizzazione del materiale grafico coordinato Conferm
08/06/2022
affidamento fornitura materiale di Segnaletica Verticale e Complementare per richieste e urgenze della Polizia Municipale
07/06/2022
affidamento fornitura e posizionamento cassone Mc.30 presso Centro raccolta Comunale
06/06/2022
Affidamento ripristini e riparazioni impianti irrigazione giardini comunali. Approvazione modifica contrattuale: integrazione parziale “quinto d’obbligo
05/06/2022
Affidamento per sostituzione e messa in sicurezza interruttori differenziali ed altre dotazioni delle colonnine di distribuzione banchine e pontili del Porto di Andora .
03/06/2022
Affidamento per rifacimento, modifiche ed adeguamenti impianto elettrico nuovi Uffici Porto ed Amministrativo di A.M.A. srl
03/06/2022
affidamento servizio tecnico di progetto esecutivo per modifiche sostanziali, rifacimenti ed adeguamenti impianto elettrico locali nuovi Uffici Porto ed Amministrativo
01/06/2022
Affidamento fornitura e posa di termo-arredo e termosifoni presso nuovi uffici Porto ed Amministrativo di A.M.A. srl Cala 1 e 2 del Porto di Andora.
31/05/2022
Integrazione affidamento per varianti in corso d’opera “opere interne Cala 1 e 2” per nuovi Uffici Porto ed Amministrativo
30/05/2022
affidamento incarico legale per recupero crediti Utenti Porto, fase esecutiva
28/05/2022
affidamento incarico legale per recupero crediti Utenti
25/05/2022
Integrazione affidamento per manutenzione di ripristino parapetto in muratura precario del lastrico solare cale del Porto di Andora. Prestazioni ed impegno di spesa con utilizzo del “quinto d’obbligo
25/05/2022
Affidamento fornitura e posa di Climatizzatore Fujitsu nuovo ufficio Porto (ex U.T.A.) e nuovi uffici Tecnico e Direzione A.M.A. srl in via Cavour
24/05/2022
Affidamento per il servizio di riordini, pulizie e sanificazioni della S.L.A “ama” di A.M.A. srl e la Spiaggia Libera Comunale limitrofa denominata “ex Colonia di Asti”
18/05/2022
affidamento servizio di assistenza notturna agli stabilimenti balneari, controllo preventivo della marea e dei fenomeni meteorologici S.L.A. e Solarium
17/05/2022
affidamento per fornitura di N. 3 piattaforme Jetport 01060 da posizionare sui pontili galleggianti del Porto di Andora
11/05/2022
affidamento servizio noleggio temporaneo a breve termine di “City e-bike” presso il Porto turistico di Andora
03/05/2022
affidamento fornitura di n. 1 rasaerba nuovo modello HONDA HRD536TX
03/05/2022
Integrazione affidamento manutenzione e riparazione attrezzature professionali Chiosco S.L.A
03/05/2022
servizio di gestione e monitoraggio consumi energetici.
30/04/2022
manutenzione straordinaria e pulizia terreno del Comune di Andora in via Trinacria.
29/04/2022
affidamento incarico legale per recupero crediti Utenti Porto
28/04/2022
Affidamento per Servizio Salvamento Stagione Balneare 2022
22/04/2022
affidamento servizio di sorveglianza sanitaria per rinnovi patentini OTS anno 2022
14/04/2022
Affidamento fornitura e posa cassetta wc pneumatica con decalcificazione impianti idraulici e fornitura e posa “Naso Elettronico”
02/04/2022
affidamento del servizio di campionamento e analisi del rifiuto olio esausto presso il deposito temporaneo presente nel Porto di Andora
31/03/2022
affidamento fornitura e posizionamento di n. 2 pozzetti in comodato d’uso gratuito per il servizio di vendita di ghiaccio in cubetti presso i locali di AMA srl.
25/03/2022
affidamento servizio di rilievi batimetrici ad elevato dettaglio finalizzati al controllo dell’area di ingresso del porto di Andora e calcolo preventivo dei volumi di materiale accumulato.
21/03/2022
Affidamento “a misura” per interventi di manutenzione, riparazioni, sostituzioni pezzi
19/03/2022
affidamento fornitura e posizionamento cassone Mc.30 presso Centro raccolta Comunale.
10/03/2022
affidamento diretto servizio di contabilità paghe e consulenza del lavoro per attività extra non ricomprese
08/03/2022
Affidamento per manutenzione di ripristino parapetto in muratura precario del lastrico solare cale del Porto di Andora, destinato in stagione estiva ad attività di “Solarium”
07/03/2022
Servizio di consulenza in materia Agro-Forestale delle piante Comunali affidate dall’Ente di riferimento ad A.M.A. srl., per gli anni 2022-2023
24/02/2022
Affidamento per contratto di manutenzione hardware e software presso Farmacia Valmerula
24/02/2022
affidamento incarico legale per assistenza legale stragiudiziale per consulenza continuativa nella predisposizione del Piano degli Ormeggi
22/02/2022
Affidamento per verifica, manutenzione e pulizia calderina a gas per la produzone di acqua sanitaria del Chiosco della S.L.A. “ama”
21/02/2022
Affidamento Manutenzione Impianto Idraulico e Gas Chiosco S.L.A. “ama”
21/02/2022
Affidamento servizio informatico di adeguamento dei siti internet aziendale al provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali
18/02/2022
Affidamento per fornitura e manutenzione ordinaria e straordinaria di Hardware e Software delle sedi AMA srl per l’ANNO 2022
16/02/2022
Affidamento per disciplinare per redazione pratica per installazione telecamere presso la Farmacia Valmerula
10/02/2022
Affidamento Manutenzione Impianto Elettrico Chiosco S.L.A. “ama
04/02/2022
fornitura di grilli zincati a caldo e di sagolino affondante per manutenzione ordinaria delle catenarie esistenti nel porto di Andora .
03/02/2022
affidamento servizio tecnico di misura di indagine strumentale dei dispositivi differenziali presenti sulle torrette per la ricarica elettrica dei natanti posti lungo le banchine e i pontili.
31/01/2022
Affidamento opere edili di modifiche interne Cala 1 e 2 Porto di Andora, per trasferimento ufficio Amministrativo ed Ufficio Porto.
25/01/2022
Affidamento manutenzione e riparazione attrezzature professionali Chiosco S.L.A. “ama”
23/01/2022
Affidamento per fornitura materiale edile – arredi da giardino – piastrelle
18/01/2022
Tinteggiatura cancelli in carpenteria metallica ingressi/uscite Farmacia Comunale “Val Merula” di A.M.A. srl
17/01/2022
Affidamento per manutenzioni, riparazioni, sistemazioni, ripristini murari-edili di attività, strutture, locali ed aree di pertinenza/competenza A.M.A srl
13/01/2022
Affidamento per manutenzioni, riparazioni, sostituzioni manufatti, e ripristini di Carpenteria Metallica per attività, strutture, locali ed aree di pertinenza e competenza A.M.A. srl
12/01/2022
verifica e Sistema Certificazione ISO 14001:2015 per l’anno 2022-2023-2024.
10/01/2022
Affidamento per movimentazioni , manutenzioni, riparazioni, sistemazione delle imbarcazioni da lavoro di proprietà della AMA srl e di fornitura di carburante
10/01/2022
Affidamento per fornitura carburanti ed olii per mezzi aziendali di proprietà della AMA srl
10/01/2022
Affidamento per fornitura di materiale per pulizie locali ed altre strutture di pertinenza AMA srl
10/01/2022
Affidamento per fornitura di cancelleria varia ed accessori per ufficio - per l’anno 2022 -
10/01/2022
Affidamento per servizio di consulenza e gestione degli adempimenti formali connessi alla Gestione dei Rifiuti Speciali Pericolosi e non
10/01/2022
Affidamento per servizio di assistenza software gestionale porto “winport” - per l’anno 2022
10/01/2022
Affidamento per fornitura di materiale vario ed accessori per sistemi equipaggiati ed estintori di aree e locali nel Porto di Andora ,Farmacia ,Spiaggia Libera Attrezzata,
10/01/2022
Affidamento servizio di assistenza e collaudi ad attrezzature subacquee in uso agli OTS dipendenti della AMA srl
10/01/2022
Affidamento per fornitura materiale per giardinaggio e piccola manutenzione per l’anno 2022
10/01/2022
Affidamento per fornitura materiale idraulico ed elettrico per piccole manutenzioni e riparazioni degli impianti di pertinenza AMA srl
10/01/2022
Affidamento per fornitura materiale vario ed accessori per l’esecuzione di piccola manutenzione e riparazione agli impianti di pertinenza AMA srl
10/01/2022
Affidamento per servizio di svuotamento fosse settiche ed ispezioni con video agli impianti di pertinenza AMA srl
10/01/2022
Affidamento per fornitura materiale di consumo ed accessori navali per l’anno 2022
10/01/2022
Affidamento per fornitura materiale di consumo per registratori telematici Solarium, Spiaggia e Farmacia
10/01/2022
Affidamento per realizzazione, fornitura, installazioni, di cartelli, pannelli, adesivi, pellicole, arredo urbano, complementi di arredo da ufficio
10/01/2022
Affidamento per forniture di cartelli, pali e altro materiale di Segnaletica Verticale, provvisoria per Manifestazioni e Complementare
10/01/2022
Affidamento per opere di movimentazione terra, edili, fognari, stradali, assistenza varia,
10/01/2022
Affidamento per spurghi e sorbonature fognature, smaltimenti fanghi, bonifiche ambientali,
10/01/2022
Affidamento per manutenzione ordinaria delle caldaie delle strutture di pertinenza AMA SRL
10/01/2022
Affidamento per fornitura vestiario tecnico per immersioni ed accessori subacquei per OTS AMA srl
10/01/2022
Affidamento per servizio di manutenzione ordinaria agli infissi di tutti i locali di pertinenza di AMA srl
10/01/2022
Affidamento per fornitura di materiale personalizzato, stampa serigrafica, stampa digitale, lavorazioni a rilievo
10/01/2022
Affidamento per servizio di assistenza e riparazione mezzo aziendale targato
10/01/2022
Affidamento per fornitura abbigliamento invernale ed estivo, DPI, calzature antinfortunistiche
10/01/2022
Affidamento per fornitura pneumatici – assistenza – montaggio – equilibratura - dei mezzi aziendali di proprietà di AMA srl
10/01/2022
Affidamento per fornitura di materiale personalizzato, buste, timbri , stampa digitale,
Contratto
22/10/2021
Servizi relativi all’assistenza, riordino, pulizia e sanificazione presso la Spiaggia Libera Attrezzata denominata “ama” e servizio di pulizia spiaggia libera comunale per la stagione balneare 2021
22/10/2021
Affidamento servizio di decespugliamento e pulizia di aree verdi gerbide e marciapiedi alberati, del Comune di Andora –Autorizzazione proroga tecnica
22/10/2021
Affidamento servizio di pulizie e sanificazioni locali di pertinenza A.M.A. srl, presso il Porto di Andora e la Farmacia Comunale in loc. Molino Nuovo
22/10/2021
Affidamento servizio di manutenzione segnaletica stradale orizzontale, verticale e provvisoria per manifestazioni, del Comune di Andora
22/10/2021
Affidamento integrazione fornitura Vernice Spartitraffico bianca, gialla, nera e Diluente per manutenzione Segnaletica Orizzontale Stradale. Integrazione d’ordine
22/10/2021
affidamento servizio di assistenza notturna S.L.A. e Solarium anno 2021
22/10/2021
Affidamento realizzazione e fornitura cartelli per protocolli Covid 19 S.L.A. e Solarium ANNO 2021
22/10/2021
affidamento servizio noleggio temporaneo a breve termine di “City e-bike” presso il Porto turistico di Andora, avente durata di mesi 4
04/05/2021
interventi manutenzione impianti frigoriferi Anno 2021
28/04/2021
integrazione ripristini e riparazioni impianti irrigazione giardini comunali
28/04/2021
consulenza in materia Agro-Forestale delle piante Comunali affidate dall’ Ente di riferimento ad A.M.A. srl., per l’anno 2021
24/04/2021
servizio di salvamento c/o la Spiaggia Libera Attrezzata di A.M.A. srl denominata “ama” per la stagione balneare 2021 – Durata presunta: dal 01/05/2021 al 30/09/2021
23/04/2021
servizio di Assistenza, Riordino, Pulizie e Sanificazione della Spiaggia Libera Attrezzata “ama”, durante il mese di Maggio della Stagione Balneare 2021. Durata dell’affidamento dal 01.05.2021 al 31.05.2021.
23/04/2021
fornitura defibrillatore presso Farmacia Valmerula
22/04/2021
fornitura carburanti ed olii per mezzi aziendali per l’ANNO 2021
19/04/2021
servizio di supporto e consulenza agli uffici della Stazione appaltante per gli adempimenti di cui alla normativa della privacy, riprogettazione del MOG ex D.Lgs. 231/2001 e adempimenti inerenti la trasparenza ex D.Lgs 33/2013
07/04/2021
servizio di assistenza e supporto al R.U.P. della Stazione appaltante per procedure di affidamento di appalti
06/04/2021
carrelli porta oggetti completi di catenella e gettoniera
02/04/2021
smaltimento rifiuti legnosi spiaggiati arenile S.L.A. “ama”
02/04/2021
fornitura arredo urbano per area portuale
30/03/2021
riparazioni e ripristini attrezzature balneari S.L.A. “ama”
20/03/2021
dispositivi elettronici e telefonia per Ufficio Tecnico e Dirett
20/03/2021
manutenzione ordinaria delle caldaie delle strutture di pertinenza AMA SRL
20/03/2021
fornitura di materiale per pulizie locali ed altre strutture di pertinenza AMA SRL per l’ANNO 2021
20/03/2021
manutenzione e riparazione mezzi aziendali di pertinenza AMA srl per l’ANNO 2021
19/03/2021
progettazione per autorizzazione paesaggistica e demaniale per spostamento quadro elettrico, chiusura tettoia e posa cancelletti scale, nel porto di Andora
19/03/2021
servizio professionale di valutazione tecnica dell'offerta commerciale della ditta La Lince relativa alla realizzazione e gestione di un impianto di videosorveglianza attiva presso il porto
15/03/2021
fornitura di coperture per elettropompe site nel Porto di Andora
15/03/2021
servizio consulenza fiscale, tenuta contabilità e dichiarazioni fiscali – Durata anni tre - anni 2021 – 2022 - 2023
15/03/2021
pulizia e sanificazione degli split di Aria Condizionata presso i locali A.M.A. del Porto e della Farmacia Comunale, anni 2021 e 2022
08/03/2021
manutenzione hardware e software presso Farmacia Valmerula: aggiornamento archivi, banca dati Federfarma, consulenza telefonica prioritaria
08/03/2021
ripristini e riparazioni straordinarie impianti irrigazione giardini comunali
06/03/2021
fornitura di abbigliamento da lavoro
06/03/2021
fornitura di cancelleria varia ed accessori per ufficio per l’ANNO 2021
04/03/2021
servizio di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Durata anni due
04/03/2021
materiale vario ed accessori per l’esecuzione di piccola manutenzione e riparazione nella area portuale per l’ANNO 2021
04/03/2021
manutenzione e riparazione mezzo aziendale autocarro Fiat DOBLO’ targato FS838ZM per l’ANNO 2021
04/03/2021
carburante e movimentazioni mezzi nautici per l’ANNO 2021
26/02/2021
fornitura edile e idraulico
26/02/2021
riinovo contratto assistenza full printF 72mu1042247
26/02/2021
dispositivo Safety Phone 2G/3G con GPS integrato per dotazione ormeggiatore in solitudine
26/02/2021
fornitura a assistenza di Hardware e Software aziendale
26/02/2021
materiale di consumo per registratori telematici e assistenza
26/02/2021
fornitura di Radio Portatili VHF
26/02/2021
fornitura Vernice Spartitraffico bianca, gialla e Diluente per manutenzione Segnaletica Orizzontale Stradale.
22/02/2021
fornitura di abbigliamento invernale per i dipendenti AMA
17/02/2021
servizio per rinnovo annotazioni di sicurezza al mezzo navale presso la sede di AMA S.r.l.
17/02/2021
servizio di campionamento rischio legionella sugli impianti connessi alle attività della AMA
16/02/2021
servizio di contabilità paghe e consulenza del lavoro dal 01/03/2021 al 31/12/2021
15/02/2021
fornitura materiale per giardinaggio e piccola manutenzione
15/02/2021
fornitura materiale per ormeggi. presso la sede di AMA S.r.l.
13/02/2021
materiale elettrico ed accessori vari per manutenzione torri faro e strutture site nella area portuale ANNO 2021
13/02/2021
fornitura di prodotti di stampa per cartelli – stemmi – pannelli - per l’ANNO 2021
13/02/2021
servizio di assistenza e collaudi ad attrezzature subacquee
12/02/2021
fornitura materiale segnaletica verticale e complementare, arredo urbano
10/02/2021
analisi chimiche di laboratorio, campionamento di oli sintetici per motori, ingranaggi e lubrificazione per gli adempimenti formali connessi al Rinnovo della Dichiarazione Ambientale anno 2021
09/02/2021
FORNITURA dispositivi antincendio
09/02/2021
servizio di consulenza e gestione degli adempimenti formali connessi alla Gestione dei Rifiuti Speciali Pericolosi e non per la Farmacia VAL MERULA per l’ANNO 2021
03/02/2021
servizio di Audit per check up finalizzato alla verifica della conformità legale delle attività/servizi svolti da AMA srl
02/02/2021
servizio assistenza software gestionale porto “winport” per l’anno 2021
02/02/2021
MEDICINA SUBACQUEA PER OTS PORTO DI ANDORA
31/01/2021
servizio tecnico di progetto esecutivo per lo spostamento del quadro elettrico della diga foranea
31/01/2021
servizio di consulenza e gestione degli adempimenti formali connessi alla Gestione dei Rifiuti Speciali Pericolosi e non anno 2021
31/01/2021
servizio di deratizzazione nella area portuale 2021
31/01/2021
fornitura di vernici spartitraffico diluenti additivi per piccola manutenzione
31/01/2021
fornitura materiale edile per manutenzione ordinaria ed utensileria
31/01/2021
fornitura vestiario tecnico per immersioni ed accessori subacquei
28/01/2021
servizio verifica periodica e manutenzione ordinaria degli estintori e sistemi equipaggiati di aree e locali affidati ad AMA S.r.l. dal Comune di Andora nel porto di Andora, farmacia, spiaggia libera attrezzata
19/01/2021
servizio tecnico calcolo contro le sovratensioni di origine atmosferica (rischio fulminazione) impianto elettrico torre faro Sud del porto di Andora
14/01/2021
passaggio consegne servizio manutenzione prati coltivati zona di Levante
14/01/2021
passaggio consegne a nuova ditta affidataria del servizio manutenzione prati coltivati zona di Ponente
12/01/2021
servizi di promozione, informazione e pubblicità per le attività istituzionali ed i servizi offerti da AMA Srl - ANNO 2021
11/01/2021
servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici di pertinenza A.M.A. Srl anno 2021
11/01/2021
servizi di vigilanza sanitaria medicina del lavoro - dipendenti AMA srl - ANNO 2021
Contratto
31/12/2020
servizio di decespugliamento e pulizia di aree verdi gerbide e marciapiedi alberati, del Comune di Andora dal 01.01.2021 al 31.05.2021
31/12/2020
servizi di manutenzione segnaletica stradale orizzontale, verticale e provvisoria per manifestazioni, del Comune di Andora - Durata affidamento 5 mesi: dal 01.01.2021 al 31.05.2021
31/12/2020
servizio di pulizie e sanificazioni locali di pertinenza A.M.A. srl, presso il Porto di Andora e la Farmacia Comunale in loc. Molino Nuovo- Durata affidamento 5 mesi: dal 01.01.2021 al 31.05.2021
31/12/2020
SERVIZI CONSULENZA LEGALE PER PRIVACY E VERTENZA DIPENDENTI
31/12/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali
31/12/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali
18/12/2020
Servizio legale per vertenza nei confronti della Cooperativa Sociale Arcadia
18/12/2020
assistenza tecnica annuale registratori telematici
17/12/2020
noleggio Elettrocardiografo ECG e holter pressorio
10/12/2020
Manutenzione Tensostruttura dehor S.L.A. “ama”
05/12/2020
servizio informatico di sviluppo software per aggiornamento siti internet esistenti realizzati dal 01/01/2020 al 31/12/2020
05/12/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
05/12/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
03/12/2020
fornitura DPI per emergenza COVID-19 mascherine chirurgiche 3 veli
03/12/2020
progettazione per l’autorizzazione edilizia e demaniale per le modifiche della spiaggia libera attrezzata
03/12/2020
incarico legale per assistenza legale stragiudiziale nella rivisitazione dei modelli di contratto per l'assegnazione dei posti barca e del regolamento per lo stazionamento delle unità da diporto
03/12/2020
affidamento servizio di rilievi topografici quote pontili del porto di Andora
30/11/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
27/11/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
20/11/2020
manutenzione pontili galleggianti presso Porto di Andora
20/11/2020
servizio di noleggio e posa in opera luminarie natalizie
13/11/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
13/11/2020
servizio potature generali di piante e cespugli comunali con durata fino al 31/12/2020
13/11/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
13/11/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
13/11/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
06/11/2020
riparazione motociclo aziendale
28/10/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
27/10/2020
piattaforma telematica per video conferenze
19/10/2020
servizio di studio di fattibilità per ampliamento impianto elettrico del porto di Andora
19/10/2020
verifiche statiche pontili del porto di Andora
15/10/2020
servizi di consulenza per il mantenimento del Sistema di Gestione Ambiente certificato secondo la norma ISO14001:2015 e registrazione EMAS – Fornitura, analisi, valutazione e verifica dei dispositivi della Qualità e della Salute e Sicurezza sul Lavoro,
15/10/2020
certificazione Sistema Aziendale secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015/45001:2018 Biennio 2021/2022
06/10/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
05/10/2020
rilievi batimetrici ad elevato dettaglio di seconda pianta presso porto di Andora
05/10/2020
servizio informatico di sviluppo software per realizzazione nuovi siti internet aziendali
02/10/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
02/10/2020
servizi legali per recupero crediti inerenti servizi portuali.
02/10/2020
servizi di promozione televisiva in riferimento alla partecipazione al 60° Salone Nautico di Genova
02/10/2020
Affidamento servizio manutenzione annuale Seabin
30/09/2020
servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo anni 3, rinnovabile per ulteriori anni due
25/09/2020
Servizio di manutenzione ordinaria giardini comunali zona Levante dal 02.10.2020 al 31.12.2020
25/09/2020
servizio di manutenzione ordinaria giardini comunali zona Ponente dal 02.10.2020 al 31.12.2020
25/09/2020
Adesione partecipazione al Convegno: “Sessantesima edizione del Salone Nautico di Genova”, per le giornate dal 1° ottobre al 6 ottobre 2020
15/09/2020
assistenza, riordino, pulizie e sanificazione SLA “ama” pulizia della Spiaggia Libera Comunale dal 15/06/2020 al 30/09/2020
15/09/2020
servizio di salvamento c/o la Spiaggia Libera Attrezzata di A.M.A. srl denominata “ama” – Durata: dal 15/06/2020 al 30/09/2020 e servizi di assistenza, riordini, pulizia e sanificazione della stessa spiaggia durante l’attività elioterapica – Du
15/09/2020
fornitura materiale per tinteggiatura per manutenzione locali AMA srl
05/09/2020
affidamento servizio di assistenza, riordino, pulizie e sanificazione del Solarium c/o il Porto di Andora – Durata: dal 11/06/2020 al 13/09/2020
05/09/2020
riparazione decespugliatore
04/09/2020
fornitura n. 1 raccoglitore di rifiuti galleggianti - Seabin completo ed installazione presso la sede di AMA S.r.l
31/08/2020
servizi di promozione, informazione e pubblicità per le attività istituzionali ed i servizi offerti da AMA Srl anno 2020
13/08/2020
fornitura hardware Farmacia Valmerula per sostituzione terminali
01/08/2020
fornitura materiali per manutenzione impianti di irrigazione giardini comunali di Andora – Anno 2020
30/07/2020
fornitura tende da sole per ufficio direttore
08/07/2020
fornitura e configurazione webcam panoramica installata presso il porto di andora - sostituzione
01/07/2020
noleggio costo copia apparecchi multifunzione presso sedi AMA ufficio tecnico direttore fino al 31.12.2022
01/07/2020
Affidamento incarico professionale di assistenza in merito all'assunzione e relativa contrattualizzazione di una figura dirigenziale con ruolo di Direttore Generale, inseguito a procedura di selezione pubblica
30/06/2020
manutenzione ordinaria fiat doblo presso concessionario
30/06/2020
MEDICINA SUBACQUEA PER OTS PORTO DI ANDORA
30/06/2020
Affidamento per fornitura e riparazione tende da esterni e attrezzature SLA e Solarium l’ANNO 2020
30/06/2020
Abbigliamento da lavoro per personale porto e uffici - integrazione
30/06/2020
Ritiro e smaltimento rifiuti presso deposito temporaneo
17/06/2020
Consulenza in materia Agro-Forestale delle piante Comunali affidate ad A.M.A. per l’anno 2020
17/06/2020
fornitura cartellonistica, segnaletica stradale verticale orizzontale di urgenza per l’ANNO 2020
16/06/2020
servizio di recupero crediti inerenti i servizi portuali prestati dalla AMA Srl – anni 2014 - 2018.
16/06/2020
fornitura copertura in plexoiglass per dispenser
11/06/2020
manutenzione straordinaria e riparazione attrezzatura Chiosco-bar ristorante presso spiaggia libera attrezzata “ama"
11/06/2020
manutenzione straordinaria e riparazione struttura Chiosco-bar ristorante presso spiaggia libera attrezzata “ama”
11/06/2020
Affidamento per fornitura materiale idraulico per riparazioni e manutenzione ordinaria presso Porto di Andora e sedi AMA srl - anno 2020
08/06/2020
fornitura DPI per emergenza COVID-19 mascherine chirurgiche 3 veli
08/06/2020
revisione DPI per nautica
08/06/2020
fornitura in opera di infissi in alluminio, riparazioni, manutenzioni delle strutture di pertinenza AMA sr
08/06/2020
manutenzione ordinaria delle caldaie delle strutture di pertinenza AMA srl
08/06/2020
messa in opera di n. 10 colonnine per igienizzazioni mani
08/06/2020
realizzazione, fornitura, posa installazione di cartelli, pannelli a pavimento calpestabili ed adesivi per emergenza Covid 19 S.L.A. ama e Solarium porto
08/06/2020
affidamento servizio di assistenza notturna S.L.A. e Solarium anno 2020
08/06/2020
servizio pulizie S.L.A. “ama” per ripristini da danni mareggiata del 22.12.2019
05/06/2020
affidamento servizio di assistenza, riordino, pulizie e sanificazione del Solarium c/o il Porto di Andora – Durata: dal 11/06/2020 al 13/09/2020
01/06/2020
servizio manutenzione idrauliche anno 2020-2021
01/06/2020
Affidamento servizio di assistenza, riordino, pulizie e sanificazione della Spiaggia Libera Attrezzata “ama” durante il periodo della stagione Balneare, Durata dal 08/06/2020 al 30/09/2020
01/06/2020
esecuzione impianti elettrici presso i locali A.M.A. per realizzazione nuovo ufficio direzione
01/06/2020
fornitura di cartellonistica varia, stampati, realizzazione grafiche personalizzate per l’ANNO 2020
01/06/2020
servizio di verifiche impianto di messa a terra utenze impianti elettrici di pertinenza AMA srl
01/06/2020
assistenza, riordino, pulizie e sanificazione SLA “ama” pulizia della Spiaggia Libera Comunale dal 15/06/2020 al 30/09/2020
30/05/2020
servizio di salvamento c/o la Spiaggia Libera Attrezzata di A.M.A. srl denominata “ama” – Durata: dal 15/06/2020 al 30/09/2020 e servizi di assistenza, riordini, pulizia e sanificazione della stessa spiaggia durante l’attività elioterapica – Du
29/05/2020
fornitura di hardware e software in adeguamento smart working per emergenza covid 19
29/05/2020
servizio di pulizie e sanificazioni locali di pertinenza A.M.A. srl presso il Porto di Andora e la Farmacia Comunale in loc.Molino Nuovo - Durata dell’ affidamento dal 01.06.2020 al 31.12.2020
27/05/2020
realizzazione, fornitura, posa o installazione di cartelli, pannelli informazioni ed indicazioni pubbliche in relazione ai protocolli Covid 19 – Porto e uffici AMA
20/05/2020
fornitura materiale per disinfezione, dispenser e gel igienizzanti
19/05/2020
fornitura e posa in opera impianto di climatizzazione mono split con pompa di calore per nuovo Ufficio Direttore
19/05/2020
attivazione impianti idraulici S.L.A. “ama” per stagione balneare 2020
14/05/2020
manutenzione ordinaria impianti di aria condizionata presso i locali di pertinenza AMA in zona portuale e Farmacia Comunale Valmerula - FORNITORI ABITUALI
14/05/2020
affidamento manutenzione ordinaria impianti elettrici di pertinenza AMA srl ANNO 2020 ANNULLARE E CORREGGERE DETERMINA
11/05/2020
affidamento servizio di assistenza notarile per redazione verbale di assemblea per modifiche statutarie della società AMA S.r.l.
11/05/2020
Affidamento per fornitura arredo per ufficio in adeguamento emergenza COVID per realizzazione nuovo ufficio direzione.
30/04/2020
presenza su elenchi nazionali cartacei e digitali
30/04/2020
servizi di ripascimento, movimentazione sabbia, pulizie e sistemazione dell’arenile marino della S.L.A. “ama” Anni 2020 – 2021 – 2022
30/04/2020
adesione copertura assicurativa rischi derivanti da COVID-19 in forma collettiva
30/04/2020
aggiornamento Piano antinquinamento Porto di Andora- anno 2020
29/04/2020
di analisi chimiche di laboratorio campionamento di oli sintetici per gli adempimenti formali connessi al Rinnovo della Dichiarazione Ambientale anno 2020
21/04/2020
Affidamento servizio di rilievi batimetrici ad elevato dettaglio di prima pianta finalizzati al controllo dell’area di ingresso del porto di Andora e calcolo preventivo dei volumi di materiale accumulato - anno 2020
20/04/2020
Servizio potature palme e cespugli passeggiata a mare e controviale Via Aurelia con durata fino al 31/12/2020
20/04/2020
servizio potature generali di piante e cespugli comunali con durata fino al 31/12/2020
20/04/2020
Affidamento servizi di manutenzione segnaletica stradale orizzontale, verticale e provvisoria per manifestazioni con durata fino al 31.12.2020.
17/04/2020
potatura n° 370 alberelli e n° 60 cespugli del Comune di Andora ai lati di strade pubbliche
16/04/2020
riparazione manutenzione infissi strutture fisse AMA anno 2020
06/04/2020
Corsi di formazione per personale AMA
02/04/2020
servizio urgente di sanificazione locali AMA e pertinenze esterne per emergenza COVID 19
23/03/2020
SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA GESTIONE RIFIUTI SPECIALI
23/03/2020
rinnovo sistema certificazione ambientale ISO 14001 2020 2021 2022
20/03/2020
fornitura urgente barriere protettive in vetro per locali aperti al pubblico per emergenza COVID19
20/03/2020
fornitura piantumazione e manutenzione fioriture aiuole e fioriere comunali – anno 2020-2021-2022 (dal 01/04/2020 al 31/12/2022)
19/03/2020
servizio decespugliamento e pulizia aree verdi gerbide e marciapiedi alberati anno 2020
19/03/2020
DPI per protezione personale emergenza coronavirus
17/03/2020
fornitura di materiale tecnico specifico per la nautica per la manutenzione degli ormeggi presso il Porto di Andora
17/03/2020
affidamento servizio di consulenza, assistenza e supporto al R.U.P. della Stazione appaltante per procedure di affidamento di appalti ed adempimenti relativi di cui al D.Lgs. 50/2016 e s.m.ied altri servizi di consulenza correlati
16/03/2020
fornitura materiale elettrico e minuteria per piccoli interventi in economica - anno 2020
16/03/2020
rinnovo servizio derattizzazione in ambito portuale anno 2020
16/03/2020
servizio di vigilanza sanitaria medicina del lavoro anno 2020
16/03/2020
fornitura gettoni lavatrice asciugatrice in porto
12/03/2020
incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, consulenza annuale in campo di sicurezza del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e formazione lavoratori – Durata anni uno
12/03/2020
affidamento servizio di consulenza mirata al mantenimento del Sistema di Gestione Ambiente certificato secondo la norma ISO14001:2015 e alla registrazione EMAS
01/03/2020
fornitura carburante mezzi nautici AMA srl anno 2020 - det.AD 44 del 28.02.2020
01/03/2020
Materiale di consumo per servizi igienici e pulizie locali e servizi di AMA srl
01/03/2020
FORNITURA MATERIALE EDILE ED ACCESSORI PER PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE anno 2020
01/03/2020
Materiale di consumo e minuteria per piccoli interventi in economia ANNO 2020
01/03/2020
Fornitura rubinetteria e materiale idraulico per interventi di manutenzione impianti idraulici sedi di pertinenza AMA srl Anno 2020
01/03/2020
manutenzione ordinaria e straordinaria hardware e software sedi AMA srl Anno 2020
01/03/2020
fornitura materiale per uffici AMA, cancelleria materiale di consumo minuteria ANNO 2020
01/03/2020
materiale cancelleria vario stampati fiscali ANNO 2020
01/03/2020
fornitura carburante mezzi aziendali AMA ANNO 2020
01/03/2020
manutenzione e implementazione software gestionale Porto
01/03/2020
Materiale di consumo per misuratori fiscali per attivita AMA Anno 2020
01/03/2020
Fornitura materiale di consumo e accessori nautici Anno 2020
01/03/2020
Forniture materiale antinquinamento, accessori e presidi antincendio per ripristino dotazioni area portuale e altre sedi ANNO 2020
01/03/2020
Fornitura vestiario tecnico per immersioni e accessori subacquei per OTS AMA anno 2020
01/03/2020
pulizia, smaltimento sabbie e liquami neri c/o impianto-sistema fognario S.L.A. “ama”
01/03/2020
servizio di costo copia fotocopiatrici uffici vari AMA
01/03/2020
FORNITURA MATERIALE GIARDINAGGIO E MINUTERIA VARIA PER PICCOLI INTERVENTI
27/02/2020
Affidamento servizio Manutenzione Ordinaria giardini comunali zona di LEVANTE per mesi sette (7) - Vostro preventivo PEC prot 324 del 27.02.2020
27/02/2020
Affidamento Manutenzione Ordinaria giardini comunali zona di PONENTE per mesi sette (7) Vostro preventivo PEC prot. 323 del 27.02.2020
22/02/2020
intervento su barchino da lavoro AMA a seguito di visita RINA
14/02/2020
Affidamento incarico per il Servizio di Assistenza e Pulizie presso l’Attività Elioterapica di A.M.A. srl sull’ arenile della S.L.A. “ama” fino al 26.04.2020
12/02/2020
Acquisto segnaletica stradale verticale urgente –cartelli per Ponte Marino- come da richiesta Polizia Municipale Andora ed Amministrazione Comunale
12/02/2020
Affidamento incarico manutenzione Segnaletica Stradale Verticale e posa con ritiro Segnaletica provvisoria per Manifestazioni. Durata affidamento mesi due dal 17.02.2020 al 16.04.2020
02/01/2020
fornitura stampati promozionali “Porto di Andora” per partecipazione alla “Sessantesima edizione del Salone Nautico di Genova
01/01/2020
pulizie e sistemazioni straordinarie dell’arenile S. L. A. “ama” per ripristini da danni mareggiata del 22.12.2019
Dati gare e appalti
Tutte le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture sono reperibili in formato tabellare al seguente link:
- per gli affidamenti fino al 31.12.2023 CLICCA QUI
- per gli affidamenti dal 01.01.2024 CLICCA QUI
Documento
Allegato
File xml anno 2023
Documento
Allegato
File xml anno 2022
Documento
Allegato
File XML 2021
Documento
Allegato
File XML 2020
Documento
Allegato
File XML 2019
Documento
Allegato
File XML 2018
Documento
Allegato
File XML 2017
Documento
Allegato
File XML 2016
Documento
Allegato
File XML 2015
Documento
Allegato
File XML 2014
Documento
Allegato
File XML 2013